Si tratta di un nuovo modo di intendere il ciclo. Un ciclo che inciderà meno sulle nostre vite, sui nostri corpi e sul nostro ambiente.

SCEGLI BENE PER TE

Prima di tutto Unyqa è sinonimo di grande libertà, fuori e dentro casa. Il ciclo non sarà più motivo di vergogna e di rinuncia. Abbiamo la possibilità di sentirci libere qualsiasi giorni del mese, di scegliere cosa indossare, che attività praticare e se fare un bagno al mare.

SCEGLI BENE PER IL TUO CORPO

Assorbenti e tamponi contengono sostanze chimiche nocive e favoriscono la moltiplicazione dei batteri responsabili dei principali fastidi intimi delle donne. Inoltre, i tamponi lasciano tracce di fibre e provocano secchezza. A differenza dei tradizionali prodotti mestruali Unyqa rispetta il tuo equilibrio naturale e contrasta lo sviluppo di funghi e batteri.

SCEGLI BENE PER IL NOSTRO MONDO

Approssimativamente usiamo nell’arco della nostra vita almeno 12.000 prodotti mestruali usa e getta, che finiscono in mare o nelle discariche. Unyqa ha una durata di 10 anni, ti permetterà di ridurre considerevolmente il tuo impatto ambientale e di contribuire ad alleggerire la mole di rifiuti prodotti.

Siamo noi a scegliere e possiamo scegliere per noi.
Per tutte le donne

La soluzione è Unyqa

Per tutte le donne

Ti è mai capitato di…
scoprire che ti sono arrivate mentre sei al lavoro o da un cliente e non hai assorbenti in borsa?
non poter mettere quel bel vestitino perché hai paura che si veda qualcosa…?
rinunciare a un bel bagno in piscina o al mare perché il ciclo arriva all’improvviso e non hai assorbenti interni con te?
allungare la mano per prendere l’assorbente e scoprire che la scatola è vuota?
Unyqa è la scelta giusta per te, non solo in sostituzione ma complementare a tamponi ed assorbenti, tienila sempre con te, nel momento giusto ti sarà utile.

Per la donna sportiva

I vantaggi:
Comodità
Essendo realizzata in morbido silicone per uso medicale, è così comoda da non sentirla. Fai attenzione, potresti dimenticare di indossarla!
Discrezione
Addio a imbarazzanti fili che spuntano, a tamponi inzuppati e a chilometri di plastica negli slip.
Libertà

La coppetta mestruale è l’unica soluzione che rende libera la donna in ogni suo movimento durante ogni tipo di attività sportiva, dal nuoto, la danza, la corsa…

Per la donna dinamica

I vantaggi:
Capienza

Unyqa ti garantisce una protezione più duratura nei giorni di flusso abbondante. In media, compatibilmente con il tuo flusso, può durare anche per 12 ore, eliminando la necessità di cambiarsi nell’arco della giornata.

Affidabilità
Unyqa, se ben posizionata, crea un sigillo. L’effetto sigillo comporta la completa adesione della parete vaginale all’anello della coppetta mestruale impedendo le perdite.
Praticità

Nessuna corsa in negozio all’ultimo minuto, nessun accumulo di assorbenti o tamponi con diverso grado di assorbenza. Unyqa sarà sempre a portata di mano in formato tascabile!

Per la donna delicata

I vantaggi:
Freschezza
La pelle non rimane a contatto con l’umidità o con sostanze indesiderate, assicurando freschezza e pulizia immediata. Vivi i giorni del ciclo libera dai cattivi odori.
Sicurezza

Unyqa è priva di lattice, ipoallergenica e senza coloranti, profumi, BPA, ftalati, plastica, candeggine o tossine e abbatte drasticamente la probabilità di contrarre la sindrome da shock tossico (TSS).

Igiene

A differenza dei tradizionali assorbenti, la coppetta intima non provoca secchezza e può aiutarti a contrastare lo sviluppo di funghi e batteri responsabili dei principali fastidi intimi fin dai primi momenti di utilizzo.

Per la donna risparmiatrice

I vantaggi:
Convenienza
Unyqa si ripaga dopo solo qualche mese; da quel momento stai risparmiando la spesa mensile in prodotti di protezione igienica.
Durevolezza

Grazie ad Unyqa potrai dare un forte contributo personale per arginare la cultura dell’usa-e-getta. Unyqa può durare da 5 a 10 anni!

Per la donna 2.0

I vantaggi:
Ecosostenibilità

Unyqa non è un prodotto monouso, durerà anni e te ne servirà una sola! Smetterai di utilizzare gli assorbenti o comunque ne userai molti di meno. In questo modo ridurrai la produzione di rifiuti non riciclabili.

Familiarità
Imparerai a conoscere meglio il tuo corpo e il tuo ciclo. Usando Unyqa instaurerai un rapporto di maggior familiarità con la tua vagina grazie alle operazioni di inserimento ed estrazione della stessa coppetta.